FPS pixelato free-to-play
Giochi sparatutto in prima persona sono forse tra i generi di gioco più popolari di oggi. E perché no? Offrono l'emozionante azione di superare in astuzia i nemici e di immergersi in profondità nell'arena di battaglia per sparare al maggior numero possibile di essi. Tuttavia, anche se i giochi sparatutto sono molto coinvolgenti, la maggior parte dei giochi di questo genere non sono gratuiti. Inoltre, richiedono risorse moderne e pesanti. Krunker infrange questa barriera. Si tratta di un FPS pixelato gratuito, dal ritmo serrato che si può giocare nel browser. I giocatori si ritrovano in un mondo pixelato dove possono combattere contro altri giocatori di tutto il mondo. È un gioco che si può giocare casualmente per passare il tempo, o seriamente per sconfiggere altri irriducibili.
Non è il solito gioco sparatutto
Krunker non è il solito sparatutto in prima persona in quanto ha una barriera d'ingresso molto bassa ed è molto frenetico e veloce. I personaggi, sia voi che i vostri avversari, si muovono molto velocemente, quindi dovete stare in guardia per evitare di essere colpiti. Prima di iniziare a giocare, è necessario scegliere una delle 11 classi diverse offerte dal gioco.
Oltre alle classi, anche la gamma di armi disponibili è ampia: fucile d'assalto a lungo raggio, fucile a pompa, revolver e persino uzi akimbo. Ogni arma ha i suoi vantaggi. Per iniziare a giocare, è necessario scegliere a quale server ci si vuole unire. Krunker mostra il numero di giocatori in ciascuno dei server offerti. I server sono ordinati per località, e si consiglia di sceglierne uno più vicino a voi, dal punto di vista geografico, per ridurre al minimo la latenza.
Krunker ha una massiccia selezione di mappe, e permette anche agli appassionati di crearne di proprie. Il design delle mappe del gioco è superbo e spazia dai paesaggi rocciosi di lava alle antiche piramidi azteche. Il gioco è dotato di controlli fluidi da tastiera e offre anche una modalità spettacolo se si desidera guardare solo il gameplay. Infine, i giocatori possono tenere traccia dei loro punteggi nella sezione social, dotata di classifiche e statistiche. I giocatori di livello inferiore a 15 possono essere cacciati dal voto e non potranno partecipare al gioco.